Layout del blog

"PRENOTA PRIMA" in tempi di pandemia

Alfonso Gigantino • giu 15, 2021

Il prenota prima è stato negli anni un cavallo di battaglia dei grandi tour operator per invogliare la clientela a prenotare con largo anticipo, offrendo sconti spesso molto rilevanti. 

In questo periodo storico, da semplice vantaggio economico è diventato una necessità fondamentale per godersi un momento di pace e tranquillità per questa estate 2021. Abbiamo la fortuna di vivere nel paese più bello del mondo dal punto di vista turistico, quindi anche se per questa estate sarà difficile uscire dalla nostra bella Italia, sicuramente con meno restrizione rispetto allo scorso anno grazie alla campagna vaccinale, sarà possibile godersi il mare della nostra splendida penisola.Per questo motivo sarà importante scegliere strutture che garantiscano oltre la bellezza e la qualità del villaggio anche un ottima organizzazione e sicurezza sanitaria. Grazie a tutta una serie di garanzie annullamento i migliori tour operatore rendono tranquille le vostre prenotazioni, ma diventa fondamentale il PRENOTA PRIMA.


Con un piccolo anticipo vi assicurate la struttura di vostra gradimento, al prezzo migliore con gli sconti maggiori. Quindi per non doversi accontentare di strutture non di prima fascia, troppo distanti dal mare o con dubbia sicurezza sanitaria non resta che affrettarsi. Grazie al PRENOTA PRIMA potrete assicurarvi quella pausa dalle difficoltà di questo ultimo periodo che tutti noi ci meritiamo. La PAZZI VIAGGI come fa oramai da oltre 20 anni è sempre al vostro fianco per darvi i consigli giusti, ora più di prima. Affidarsi a chi conosce le strutture e la loro gestione anche da un punto di vista sanitario diventa FONDAMENTALE in questo periodo. #torneremoaviaggiare ma da privilegiati senza spostarci troppo ci godremo il PARADISO che tutto il mondo ci invidia…L’ITALIA 

Ci sono più di mille fiordi in Norvegia, ma la maggior parte di quelli da cartolina.
Autore: Lino Torsello 18 giu, 2021
Nærøyfjord, il Sognefjord, il Lysefjord e il Geirangerfjord, si trovano sulla costa occidentale. I fiordi sono simili a laghi azzurri, ma dalle acque salate. I loro bracci infatti si originano dal mare che si insinua nell'entroterra, circondati da maestose scogliere su entrambi i lati. Dalle pareti quasi verticali intorno ad essi, scendono possenti cascate generate dallo scioglimento dagli alti ghiacciai.
Ogni volta che prenoti un viaggio aereo od una vacanza. Nasce questo dilemma.
Autore: Alfonso Gigantino 01 giu, 2021
Se viaggi in un Paese dell’Unione Europea per le emergenze è sufficiente la tua tessera sanitaria. Ma fuori da questo contesto, stipulare una polizza assicurativa è necessario.
Share by: