Layout del blog

ASSICURAZIONE SI O NO?

Alfonso Gigantino • giu 01, 2021

Tanti di voi, ogni volta che prenotano un viaggio aereo od una vacanza, si trovano spesso davanti alla scelta di fare o meno una assicurazione per il viaggio.

Parla ai tuoi lettori

Conosci i tuoi lettori meglio di chiunque altro, perciò tienili in considerazione quando scrivi i tuoi post. Scrivi su temi che possano trovare interessanti. Se hai una pagina Facebook della tua azienda, puoi consultarla per trovare nuovi temi di cui trattare.


Prenditi del tempo per pianificare il post

Se hai un'idea per un nuovo post, scrivi prima una bozza. Alcune persone preferiscono iniziare dal titolo per poi lavorare sul contenuto. Altri invece iniziano dal sottotitolo. Scegli il metodo che fa per te.


Non dimenticare di aggiungere delle immagini

Assicurati di aggiungere delle immagini di alta qualità. Le immagini spezzano il testo e lo rendono più leggibile. Inoltre, aiutano a trasmettere emozioni o idee che sono difficili da mettere per iscritto.


Rileggi prima di pubblicare

Dopo aver completato la stesura del post, mettilo da parte per un paio di giorni e poi rileggilo. Probabilmente ti verrà in mente qualcosa da aggiungere o da eliminare. Chiedi a un amico o a un collega di controllare che non ci siano errori. Quando il post ti sembrerà corretto e completo, inseriscilo nel blog e pubblicalo.

Ci sono più di mille fiordi in Norvegia, ma la maggior parte di quelli da cartolina.
Autore: Lino Torsello 18 giu, 2021
Nærøyfjord, il Sognefjord, il Lysefjord e il Geirangerfjord, si trovano sulla costa occidentale. I fiordi sono simili a laghi azzurri, ma dalle acque salate. I loro bracci infatti si originano dal mare che si insinua nell'entroterra, circondati da maestose scogliere su entrambi i lati. Dalle pareti quasi verticali intorno ad essi, scendono possenti cascate generate dallo scioglimento dagli alti ghiacciai.
Autore: Alfonso Gigantino 15 giu, 2021
Il prenota prima è stato negli anni un cavallo di battaglia dei grandi tour operator per invogliare la clientela a prenotare con largo anticipo, offrendo sconti spesso molto rilevanti.
Share by: